Lucio Amelio. Dalla Modern Art Agency alla genesi di Terrae Motus (1965- 1982). Documenti, opere, una storia… Veduta della mostra al Madre – museo d’arte contemporanea Donnaregina, Napoli. Courtesy Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, Napoli. Foto © Amedeo Benestante.

#Speedcontest | Lucio Amelio

Segui, rispondi e vinci: arriva su Facebook lo #SPEEDCONTEST | LUCIO AMELIO

In occasione della presentazione del catalogo della mostra Lucio Amelio. Dalla Modern Art Agency alla genesi di Terrae Motus (1965-1982). Documenti, opere, una storia…, edito da Electa a cura di Andrea Viliani, il Madre dedica uno #SPEEDCONTEST a Lucio Amelio, uno degli indiscussi protagonisti della scena artistica napoletana.

Venerdì 12 febbraio 2016, alle ore 12.00, il pubblico dei Social Network sarà invitato a mettere alla prova la propria conoscenza, rispondendo a una domanda relativa alla storia di Amelio, indissolubilmente legata a quella dei numerosi artisti, collaboratori e compagni di strada che con lui hanno condiviso la propria ricerca.

Il vincitore riceverà in omaggio una copia del catalogo e un ingresso gratuito al Madre, da utilizzare entro il 31 dicembre 2016. Il ritiro del catalogo avverrà presso la biglietteria del museo, a partire da sabato 13 febbraio 2016.

Partecipare è semplice:
SEGUI il contest collegandoti alla pagina Facebook del Madre alle ore 12.00 del 12 febbraio;
RISPONDI per primo e correttamente alla domanda, con un commento al post;
VINCI il catalogo della mostra e un ingresso gratuito al Madre.