Il Madre propone al pubblico di appassionati d’arte e mecenati di diventare international ambassadors o amici sostenitori, per prendere parte alla vita del museo e contribuire a renderlo sempre più un punto di riferimento per l’arte contemporanea e per la vita culturale della città di Napoli e della Campania.
Partecipare al programma di membership Amici del Madre significa contribuire in modo concreto allo sviluppo del museo, supportando in maniera continuativa la ricerca e la programmazione culturale annuale, ma anche sostenendo la realizzazione di progetti specifici, di eventi performativi e di iniziative di formazione. In ragione dell’opzione di adesione, è possibile usufruire di una serie crescente di benefit esclusivi.
Il Madre invita anche le aziende a collaborare attivamente, aderendo al programma di membership Corporate. Collegando la propria identità all’immagine del museo, sarà possibile sostenerne attività e progetti, acquisendo significativi vantaggi in termini di visibilità e posizionamento in un contesto di innovazione culturale e sperimentazione artistica.
Sono molteplici i livelli di coinvolgimento corporate a cui è possibile accedere, definiti a partire dai servizi, dalla visibilità e dalle opportunità di presenza che il Madre garantisce all’azienda, così come dal contributo che quest’ultima assicura al museo. Sono possibili accordi di collaborazione di durata annuale o relativi ad uno specifico progetto. Con un approccio flessibile alla definizione delle collaborazioni, il Madre rappresenta per le aziende un prezioso strumento di comunicazione e promozione.
Il programma di membership Amici del Madre
Il programma di membership Corporate