MADreload party

MADreload Party | sound-video-performance post opening@Madre

DJ SET a cura di Anfisa Letyago

Anfisa Letyago è una dj internazionale, il cui genere musicale si colloca nell’house music/EDM e nella deep house. Grazie alla collaborazione con il brand “Italia Independent” Anfisa Letyago ha realizzato una compilation per gli omonimi store in tutto il mondo. Tanti gli opening e i party in cui si è esibita (Alfa Romeo, Kia Motors, Lewis). Attualmente Letyago è testimonial come nuovo talento per l’azienda “Hanny Deep” che le ha dedicato una linea di abbigliamento.

Performance TURANGALILA BODY

video: Costabile Guariglia/Senseria (Gruppo di Attraversamento Sensibile)
musiche: Fabio Campagna
corpo performativo: Emma Crimi, Gregorio Gala, Giovanna D’Amico, Daniela D’Oria

Un’opera in versione tecno-fiaba sull’attraversamento del “non luogo” inteso, secondo la celebre definizione di Marc Augé, come un prodotto tipico della società surmoderna, che accomuna luoghi storici e non, classificandoli come posti carichi di “curiosità”, persino di suspense, caratterizzati dalla provvisorietà e dal transito delle persone, ma dove nessuno abita.
Il corpo performativo apre la performance accompagnato da un video girato in uno spaccato napoletano/berlinese dove l’individuo e la collettività si relazionano al “non-luogo”, ritraendo due tipi di memorie, una collettiva ed una individuale: una intrinseca nella natura stessa
del luogo e nei suoi monumenti, l’altra variabile, riflesso delle diverse esperienze di vita e dei diversi possibili ricordi che ne emergono.