L’arte dei party

L’arte dei party

 

Per le Giornate Europee del Patrimonio al Madre facciamo L’arte dei party. In consolle Roberto Barone e Lupo di Mare, per la serata realizzata in collaborazione con Lunare Project e Radio Yacht.

Per l’edizione 2019 delle Giornate Europee del Patrimonio, dedicata al tema Un due tre… Arte! Cultura e intrattenimento, al Madre c’è L’arte dei party: una serata nei cortili del museo, organizzata in collaborazione con Lunare Project e Radio Yacht, con djset di Roberto Barone e Lupo di Mare.

Dalle ore 19.30 alle ore 23.00, il museo sarà straordinariamente aperto con ingresso a 1 euro e, mentre nei cortili sarà in corso il djset Aperitivo Atmosphere, i visitatori potranno esplorare le mostre in corso e le collezioni con 4 percorsi guidati a partecipazione gratuita (partenza alle ore 20.00, ore 20.45, ore 21.30 e ore 22.15) che prenderanno il via dall’opera in situ di Daniel Buren Axer/Désaxer, per proseguire attraversando le sale della collezione site-specific del Madre e delle retrospettive Pier Paolo Calzolari. Painting as a Butterfly e Liam Gillick. In piedi in cima a un edificio: Film 2008-2019.

A chiusura delle sale, focus sulla musica con L’arte dei party (ingresso 20 euro con drink incluso): dalle ore 23.00 alle ore 02.00 Roberto Barone e Lupo di Mare si alterneranno in consolle, proponendo al pubblico sonorità in cui generi differenti si mescolano, dando vita a performance acustiche di grande impatto.