Amministrazione trasparente

Pagina in aggiornamento

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPONENTI IN CARICA NEL TRIENNIO 2018-2021

Atto di nomina

LAURA VALENTE, Presidente (curriculum vitae, rimborsi per missioni, dichiarazione di insussistenza)

MARIA LETIZIA MAGALDI, Vice Presidente (curriculum vitae, rimborsi per missioni, dichiarazione di insussistenza)

FERDINANDO PINTOConsigliere (curriculum vitae, rimborsi per missioni, dichiarazione di insussistenza)

PRESIDENTE

Atto di nomina

LAURA VALENTE 


COLLEGIO SINDACALE

Atto di nomina

Compensi calcolati sulla base delle previsioni della tariffa di dottori commercialisti, come da delibera di Giunta Regionale n°. 703 del 30/12/14. 

COMPONENTI IN CARICA NEL TRIENNIO 2015-2017

VALENTINA PRISCOPresidente (curriculum vitae, dichiarazione ex art.15, pubblicità dei dati)

ANTONIO VERDESindaco effettivo (curriculum vitae, dichiarazione ex art.15pubblicità dei dati)

MASSIMO GRILLOSindaco effettivo (dichiarazione di insussistenza)

CHRISTIAN BORGONOVOSindaco supplente 

ANTONELLA LA PORTASindaco supplente 


DIRETTORE GENERALE

ANDREA VILIANI (curriculum vitae e compensi, rimborsi per missioni autorizzate, dichiarazione di insussistenza)

Selezionato con procedura di evidenza pubblica, in carica con contratto di diritto privato dal 2 gennaio 2013 al 31 dicembre 2017. Non ha incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati  o  finanziati dalla pubblica amministrazione.


PERSONALE DIPENDENTE

Contratto collettivo nazionale Federculture

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

GIANNI LIMONE, Coordinatore amministrativo(curriculum vitae)

SILVIA SALVATI, Coordinatore attività espositive – Registrar (curriculum vitae)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO / COLLABORAZIONI

ANNA CUOMOProduzione e organizzazione di progetti espositivi / Ideazione e realizzazione di progetti editoriali – aprile 2018-gennaio 2019

LUCIO ISOLDO, Segreteria di Presidenza e Direzione

LAURA MARIANOAssistenza al curatore/direttore nel coordinamento curatoriale ed organizzativo delle mostre ricomprese nel progetto “Itinarari del Contemporaneo – Confronti” dal 16 gennaio al 31 ottobre 2018 

EDUARDO MILONEProduzione e organizzazione di progetti espositivi / Ideazione e realizzazione di progetti editoriali – aprile 2018-gennaio 2019


INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

C.E.D. srlElaborazione dati contabili e fiscali (curriculum aziendalecorrispettividichiarazione di insussistenza)

GRAZIA OSCI, Consulente del lavoro (curriculum vitaecorrispettividichiarazione ex art.15dichiarazione di insussistenza

MASSIMILIANO ORLO, Responsabile della sicurezza (curriculum vitaecorrispettividichiarazione di insussistenza)

GIANFRANCO IMER, Responsabile della trasparenza (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione di insussistenza)

DOLORES LETTIERI, Progettazione architettonica (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione di insussistenza)


BILANCI

– Consuntivo 2012

– Consuntivo 2013

– Consuntivo 2014

– Consuntivo 2015 e Nota al Consuntivo 2015

– Consuntivo 2016

– Consuntivo 2017


L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI E LE ATTIVITÀ DEL MUSEO MADRE È AFFIDATA A:

Società Campana Beni Culturali — Scabec S.p.A.

Contratto tra la Regione Campania, la Scabec S.p.A. e la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee per i servizi in favore della Fondazione Donnaregina/Museo Madre – dicembre 2017

Convenzione tra la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee e la Scabec S.p.A. per la gestione dei servizi museali in occasione delle mostre e degli eventi da svolgersi presso il Museo Madre – 2016-18

 

Il museo è aperto fino alle 19.30

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato 10.00 ⋅ 19.30 — Domenica 10.00 ⋅ 20.00
La biglietteria chiude un'ora prima / Martedì chiuso