Amministrazione trasparente

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

COMPONENTI IN CARICA NEL TRIENNIO 2018-2021

Atto di nomina

Compensi

LAURA VALENTE, Presidente (curriculum vitaedichiarazione di insussistenza, dichiarazione dei redditi, rimborsi per missioni)

MARIA LETIZIA MAGALDI, Vice Presidente (curriculum vitae, dichiarazione di insussistenza, dichiarazione dei redditi, rimborsi per missioni)

FERDINANDO PINTOConsigliere (curriculum vitaedichiarazione di insussistenza, rimborsi per missioni)

PRESIDENTE

Atto di nomina

LAURA VALENTE 


COLLEGIO SINDACALE

Atto di nomina

Compensi calcolati sulla base delle previsioni della tariffa di dottori commercialisti, come da delibera di Giunta Regionale n°. 703 del 30/12/14. 

COMPONENTI IN CARICA NEL TRIENNIO 2015-2017

VALENTINA PRISCOPresidente (curriculum vitae, dichiarazione ex art.15, pubblicità dei dati)

ANTONIO VERDESindaco effettivo (curriculum vitae, dichiarazione ex art.15pubblicità dei dati)

MASSIMO GRILLOSindaco effettivo (dichiarazione di insussistenza)

CHRISTIAN BORGONOVOSindaco supplente 

ANTONELLA LA PORTASindaco supplente 


DIRETTORE GENERALE

ANDREA VILIANI (curriculum vitae e compensidichiarazione di insussistenza, rimborsi per missioni autorizzate)

Selezionato con procedura di evidenza pubblica, in carica con contratto di diritto privato dal 2 gennaio 2013 al 31 dicembre 2017. Non ha incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati  o  finanziati dalla pubblica amministrazione.


PERSONALE DIPENDENTE

Contratto collettivo nazionale Federculture

CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO

GIANNI LIMONE, Coordinatore amministrativo (curriculum vitae)

SILVIA SALVATI, Coordinatore attività espositive e collezioni – Curatore (curriculum vitae)

CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO / COLLABORAZIONI

ANNA CUOMOProduzione e organizzazione di progetti espositivi / Ideazione e realizzazione di progetti editoriali ricompresi nel progetto “Azioni culturali della Fondazione Donnaregina”– aprile 2018-gennaio 2019

LUIGI D’ANGELO, Assistenza per la segreteria amministrativa progetti ricompresi nel progetto “Azioni culturali della Fondazione Donnaregina”  – ottobre 2018-ottobre 2019

FEDERICA DE CAROAssistenza per la segreteria organizzativa progetti ricompresi nel progetto “Azioni culturali della Fondazione Donnaregina”  – ottobre 2018-ottobre 2019

LUCIO ISOLDO, Segreteria di Presidenza e Direzione – gennaio-dicembre 2018

LAURA MARIANOAssistenza al curatore/direttore nel coordinamento curatoriale ed organizzativo delle mostre ricomprese nel progetto “Itinerari del Contemporaneo – Confronti” – gennaio-ottobre 2018 

EDUARDO MILONE,  Produzione e organizzazione di progetti espositivi / Ideazione e realizzazione di progetti editoriali ricompresi nel progetto “Azioni culturali della Fondazione Donnaregina”– aprile 2018-gennaio 2019


INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

C.E.D. srlElaborazione dati contabili e fiscali (curriculum aziendalecorrispettividichiarazione di insussistenza)

GRAZIA OSCI, Consulente del lavoro (curriculum vitaecorrispettividichiarazione ex art.15dichiarazione di insussistenza

MASSIMILIANO ORLO, Responsabile della sicurezza (curriculum vitaecorrispettividichiarazione di insussistenza)

GIANFRANCO IMER, Responsabile della trasparenza (curriculum vitae, corrispettivi, dichiarazione di insussistenza)

DOLORES LETTIERI, Progettazione architettonica (curriculum vitae, corrispettividichiarazione di insussistenza)


BILANCI

– Consuntivo 2017

– Consuntivo 2016

– Consuntivo 2015 e Nota al Consuntivo 2015

– Consuntivo 2014

– Consuntivo 2013

– Consuntivo 2012

 


L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI E LE ATTIVITÀ DEL MUSEO MADRE È AFFIDATA A:

Società Campana Beni Culturali — Scabec S.p.A.

Contratto tra la Regione Campania, la Scabec S.p.A. e la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee per i servizi in favore della Fondazione Donnaregina/Museo Madre – dicembre 2017

Convenzione tra la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee e la Scabec S.p.A. per la gestione dei servizi museali in occasione delle mostre e degli eventi da svolgersi presso il Museo Madre – 2016-18


ACCESSO CIVICO E ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

IL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO – ex art. 5 del D.Lgs. n. 33 del 2013
scarica il modulo di richiesta

IL DIRITTO DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO – ex art. 5 co. 2 del D.Lgs. n. 33 del 2013
scarica il modulo di richiesta

Il museo è aperto fino alle 20.00

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato 10.00 ⋅ 19.30 — Domenica 10.00 ⋅ 20.00
La biglietteria chiude un'ora prima / Martedì chiuso