Madreload party

MADreload Party | sound-video-performance post opening@Madre

All’inaugurazione della mostra di Ettore Spalletti Un giorno così bianco, così bianco, prevista per sabato 12 aprile 2014 alle ore 19.00, seguirà il MADreload Party | sound-video-performance post opening@Madre, a partire dalle 22.00, con DJ SET a cura di:

Anfisa Letyago | resident

Anfisa Letyago è una dj internazionale, il cui genere musicale si colloca nell’house music/EDM e nella deep house. Grazie alla collaborazione con il brand “Italia Independent”, Anfisa Letyago ha realizzato una compilation per gli omonimi store in tutto il mondo. Tanti gli opening e i party in cui si è esibita (Alfa Romeo, Kia Motors, Lewis). Attualmente Letyago è testimonial quale nuovo talento per l’azienda “Hanny Deep”, che le ha dedicato una linea di abbigliamento.

Angelo Iossa | guest

Iossa, cantante e autore del panorama EDM/Pop internazionale, è in tour con la DJ Anfisa Letyago nell’ambito del nuovo format #PLUGGED, che combina la performance dal vivo con un DJ set EDM. Con la sua chitarra acustica, Iossa mostra, in uno showcase più introspettivo, quanto fossero belle ed eleganti, sebbene crude e semplici, le sue produzioni, prima che grazie ai produttori EDM si trasformassero nelle hit su cui ogni club e festival del mondo oggi balla.

Stefano Leone | warm up

Stefano Leone è un selector che spazia dall’indie alla chill wave, fino all’elettronica più rarefatta. Nasce a Napoli, coltiva la passione per la musica con ascolti che attraversano tutti i generi musicali, con una predilezione per il garage e la new wave. Come dj é attivo da anni sul territorio napoletano e casertano. Da gennaio cura la rassegna Solchi e Microsolchi presso lo Spazio Nea di Napoli ed è una presenza costante in molti club della città.