Madre – museo d’arte contemporanea Donnaregina. Courtesy Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee, Napoli. Foto Amedeo Benestante.

Arrevuoto. Le audizioni

Al Madre le audizioni per Scena Madre, il primo “Arrevuoto” dell’arte contemporanea, con la direzione artistica di Maurizio Braucci.

Al Madre le audizioni per selezionare i giovani protagonisti del primo “Arrevuoto” dell’arte contemporanea: un laboratorio teatrale performativo, con la direzione artistica di Maurizio Braucci, che si concluderà con uno spettacolo finale site-specific ispirato all’opera La caccia allo Snark di Lewis Carroll, con regia di Annalisa D’Amato e Antonin Stahly, musiche di Maurizio Capone, Antonin Stahly e Annalisa D’Amato e scenografie di cyop&kaf.

Lunedì 28 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, nella Sala delle Colonne al primo piano del Madre si terranno le audizioni per il workshop teatrale, prodotto dalla Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee nell’ambito di Io sono Felice!, progetto didattico dedicato all’integrazione sociale che rende per tutto l’anno il museo una piattaforma pubblica di condivisione.

Si ricercano ragazze e ragazzi dai 14 ai 18 anni, con la passione per la recitazione anche alla prima esperienza teatrale, che abbiano la volontà, il desiderio e il piacere di partecipare a un percorso artistico, pedagogico e formativo di crescita personale e collettiva, per la costruzione di uno spettacolo teatrale. Le audizioni si svolgeranno alla presenza di registi, musicisti e della direzione artistica del gruppo Arrevuoto. Teatro e Pedagogia.