In visita al Madre. Foto da Instagram di @vittotonelli.

San Valentino al Madre!

Dalla promo 2×1 riservata alle coppie ad un percorso: ecco il programma del Madre per la Festa degli innamorati.

Venerdì 14 febbraio, in occasione di San Valentino, il Madre dedica alle coppie una speciale promo con ingresso 2×1 per visitare insieme collezione e mostre in corso.

Il programma della giornata continua, alle ore 18.00, con la visita Per un’ora d’amore. Speciale Tutto il Madre in un’ora San valentino Editionper la quale alle coppie sarà riservato l’ingresso gratuito al museo.
Un percorso tra diversi linguaggi e sensibilità contemporanei in un’ora di visita multi-focus. Da Axer / Désaxer. Lavoro in situ, 2015, Madre, Napoli – #2, intervento di dimensioni architettoniche concepito dall’artista francese Daniel Buren per l’atrio del museo, alle sale monografiche della Collezione site-specific, realizzate da Francesco Clemente, Richard Long, Sol LeWitt, Luciano Fabro, Jeff Koons, Anish Kapoor, Jannis Kounellis, Mimmo Paladino, Rebecca Horn, Giulio Paolini e Richard Serra, che dialogano con le opere del progetto Per_formare una collezione, dedicato alla formazione della collezione permanente del Madre. La visita terminerà con una breve introduzione alle mostre in corso, La Scacchiera Impossibile, personale del maestro campano dell’arte ceramica Raffaele Falcone, e I sei anni di Marcello Rumma, 1965-1970, la grande retrospettiva che restituisce gli anni dell’attività pubblica di Rumma, imprenditore culturale, collezionista e promotore di progetti espositivi e editoriali diffusamente riconosciuti come esperienze centrali nella storia dell’arte e della cultura contemporanee.

Prenotazione al link 👉 bit.ly/unoradamore