»Audizione per 10 danzatori – Abballamm! al Madre»

09.12.18

Il museo d’arte contemporanea Donnaregina ospita per la prima volta il progetto di ricerca e formazione Abballamm!, che permette a giovani danzatori della Campania di prendere parte a residenze artistiche e collaborare con grandi performer.

Per le due performance che si terranno venerdì 14 dicembre, opening di Robert Mapplethorpe. Coreografia per una mostra, e sabato 15 dicembre, è stata indetta un’audizione per 10 danzatori residenti in Campania: una coppia (uomo e donna) per la prima, e 8 ballerini, sia uomini che donne, per la seconda.

I professionisti richiesti dovranno essere tecnicamente versatili e di tutte le età.
Si avvisano i candidati che all’interno delle performance sono previste scene di nudo.
Per partecipare all’audizione è necessario inviare il curriculum vitae e 2 foto (una formato tessera e una a figura intera ,specificando il peso e l’altezza), nei formati doc, jpg o pdf (max 1 Mb) agli indirizzi mail segreteria@madrenapoli.it e ciakorper@gmail.com, con oggetto “AUDIZIONE MADRE MAPPLETHORPE”.
Si farà una prima selezione attraverso i materiali inviati dai candidati. Il 7 dicembre, tutti i danzatori e le danzatrici scelti attraverso curriculum e foto, saranno invitati a partecipare all’audizione del 9 Dicembre. La prestazione artistica sarà retribuita.

L’audizione si terrà presso il Centro Coreografico Körper domenica 9 dicembre 2018 dalle ore 10:30 alle 18:30.
Previsti: riscaldamento individuale, improvvisazione e repertorio compagnia di Olivier Dubois.
Le prove si svolgeranno dal 10 al 14 dicembre al Centro Coreografico Körper in via Vannella Gaetani 27 (Piazza Vittoria) e al museo Madre.
Si richiede la disponibilità di tutta la giornata.

Il museo è chiuso, aprirà domani alle 10.00

Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato 10.00 ⋅ 19.30 — Domenica 10.00 ⋅ 20.00
La biglietteria chiude un'ora prima / Martedì chiuso